Nautic Raid
La costa, le spiagge, le insenature, il territorio ... In superficie, in aria e sotto la superfice! Nozioni di navigazione, comunicazione marittima, carteggio, orientamento ... Punti GPS, indizi da trovare, posizioni da raggiungere, meccanismi da recuperare ed attivare, messaggi in codice da decifrare ....
Questo e molto altro è quello che andrà a comporre una straordinaria giornata di Team Building dedicata al mare, con uno spettacolare Nautic Raid di gruppo che condurrà gli ospiti alla scoperta della costa tra Scarlino e Punta Ala.
Il programma Prevede:
Ritrovo alla Marina di Scarlino. Briefing di preparazione e sicurezza in aula – Condegna dei Roadbook di missione ed assegnazione dei gommoni ai rispettivi team.
I gommoni saranno preparati, nominativi e numerati, pronti per salpare. Partenza per il Raid che si svolgerà lungo la costa.
Al termine del Raid, rientro in porto, consegna dei Roadbok, analisi dei risultati, aperitivo e premiazione presso la terrazza dello Yacht Club.
EQUIPAGGI: per avere il massimo confort sono previsti equipaggi di 4 persone – Senza Skipper (non è necessaria la patente nautica)
COMFORT– Ogni imbarcazione sarà dotata di teli mare, acqua e soft drink , snack
STAFF ED ASSISTENZA: Imbarcazione e staff di assistenza al seguito. In qualsiasi momento durante l’escursione sarà possibile far rientrare velocemente chi presentasse qualche malore (es. mal di mare).
SPOSTAMENTI : gli equipaggi saranno liberi di navigare seguendo le istruzioni del loro Roadbook di missione.
COMUNNICAZIONI – Tutte le imbarcazioni sono dotate di radio ricetrasmittenti.
Per informazioni:
+39 0566 866 117