Tuscany On-Off Road Raid
Una indimenticabile giornata alla scoperta dell'entroterra toscano
Il programma prevede:
- Briefing del Raid
Tecniche base di guida - Sicurezza - Uso Radio - Equipaggi, ecc.
Per il briefing sarebbe preferibile una sala meeting o un'area riservata con flip chart.
Consegna dei mezzi fuoristrada ai rispettivi team.
I fuoristrada saranno preparati, nominativi e numerati, pronti per partire, nell'aera riservata fronte hotel. Partenza per il Raid che si svolgerà lungo le coste ed il territorio collinare interno. L'itinerario si svolgerà in parte su strada asfaltate ed in parte su tratte sterrate di fcile/media difficoltà. Parte dell'itinerario prevede guida in colonna, un'altra parte guida con utilizzo di road-book.
- Team Building:
Prove speciali ed attività a punteggio potranno essere inserite nel programma al fine di ottenere una classifica finale ad equipaggi.
In base all'itinerario, durante il Raid, potrà essere prevista una sosta/spuntino con eventuale visita di centri storici, cittadine, cantine e siti di interesse culturale.
EQUIPAGGI: ogni equipaggio sarà composta da 4 persone per auto. Saranno gli ospiti a condurre il mezzo, alternandosi alla guida.
ASSISTENZA: Mezzi con staff di assistenza e guide in testa ed in coda.
COMUNICAZIONI: Per garantire la massima sicurezza e coinvolgimento degli ospiti, ogni mezzo sarà dotato di radio veicolare ad alta potenza di trasmissione.
SPOSTAMENTI: Gli spostamenti saranno effettuati in parte con una guida in colonna, in parte con guida individuale con utilizzo road-book.
Per informazioni:
+39 0566 866 117